venerdì 4 marzo 2016

Pronti....,partenza......




E, finalmente il frutto comincia a vedersi...ho sempre un po di paura a parlare di progetti futuri,perché spesso non sono andati a buon fine,quindi adesso ci vado con i piedi di piombo,e faccio prima succedere le cose ,per poi poter raccontare quello che succede...

Una ragazza mi ha contattato dopo aver visto qualche mio lavoro pubblicato in giro,varie associazioni mi hanno invitato ad esporre i miei lavori nei vari mercatini presenti sul territorio.
Il gruppo che ho creato su Facebook  anche se ancora siamo pochi/e mi da continue soddisfazioni,spero di poterle presentare anche qui tutte quante,sopratutto quelle che ogni giorno o quasi collaborano condividendo le proprie creazioni e intervenendo nei vari post.
Purtroppo il cantone (vivo in Ticino,cantone italiano in svizzera) non aiuta molto,ma i vari artigiani si sono organizzati grazie ad associazioni sostenute spesso da privati ,commercianti e sostenitori dell artigianato,piuttosto che associazioni per l ambiente,la cultura,etc...ma di questo e altre cose avremo modo di chiacchierare in futuro.
E voi? Come vi muovete,se siete creative,artigiani ,cake designer,parrucchiere,etc..come vi relazionate con il pubblico,con i possibili clienti? Per me più che altro fino ad oggi è stato un hobby prima,una grande passione poi cresciuta sempre più sopratutto quella per lo Shabby,il provenzale,il gustaviano..che amo in modi e sfumature diverse.

Mi piacerebbe un giorno avere un attività tutta mia,poter vivere grazie a questa passione che coltivo con amore da un bel po.
L arte e la creatività hanno sempre fatto parte della mia vita.Il mio primo grande amore è stato il disegno,ma anche di questo ne parlerò in un blog dedicato.
Ora basta chiacchiere, pubblico le foto di un particolar di un mobile sul quale sto lavorando..appena finirò` il lavoro e sarà consegnato,pubblicherò  tutte le fasi del lavoro, il prima e il dopo,per il momento mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....


La base di tutto il mobile ( un entratina vintage)l ho fatta bianca,alcuni particolari,invece e la base della panca abbiamo deciso di farli in questa tonalità di grigio molto delicato ,sfumata poi con cera neutra e colorata con varie tonalità di bianco e grigio..le foto non rendono giustizia(sopratutto poi perché  fatte di sera )ma vi assicuro che sono davvero soddisfatta e la cliente entusiasta,(non potete immaginare quanto mi renda fiera la sua piena fiducia e soddisfazione)--



  • Lo so é poco per giudicare un lavoro,ma per correttezza pubblicherò il risultato finale solo quando il lavoro sarà consegnato.

Se vi fa piacere lasciatemi un commento,ditemi se vi piace,datemi consigli che sono sempre ben accetti quando sono costruttivi.Lasciatemi il vostro di blog,verro a trovarvi..

Alla prossima. La solita pazza,Lela.


3 commenti:

  1. Da quello che si riesce a vedere sembra un bel lavoro.
    Aspetto le foto, ma sono sicura che è venuto benissimo.
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina, ti ringrazio per la fiducia,ho pubblica le foto del lavoro finito,mi piacerebbe ricevere una tua opinione.Buona domenica. :)

      Elimina
    2. Grazie Hamina, ti ringrazio per la fiducia,ho pubblica le foto del lavoro finito,mi piacerebbe ricevere una tua opinione.Buona domenica. :)

      Elimina